Nuove recensioni per l'app VoloGratis London

vologratis il blog per viaggiare low cost

L’app VoloGratis London continua a far parlare di sè.

Dopo le recensioni apparse sul Corriere della Sera, su iPhoneItalia, su VivaLowCost e su Globopix, ho scoperto che ne hanno parlato anche altri blogs e siti web.

Ne ha parlato ad esempio iPhone-Italia.com nell’articolo Recensione App iPhone: VoloGratis London gratis e il blogs di viaggi Trips Tips.

Quest’ultimo, nel post VoloGratis London: la prima app che ti fa scoprire Londra senza spendere nemmeno un centesimo, ha parlato anche un pò di me!


Sono davvero felice, ciò significa che il lavoro fatto è stato apprezzato e questo mi dà la carica per continuare a far sempre meglio e a buttarmi su nuovi progetti.

Non posso ancora sverlarvi nulla ma in pentola stanno bollendo delle cose molto interessanti, continuate a seguirmi, non ve ne pentirete!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".