26.12.2011

Octopus.com: hotel a metà prezzo

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, come avete trascorso il Natale?
Vi siete abbuffati? Avete scartato tanti bei regali?

Anche se oggi è ancora festa, mi son messo ugualmente in cerca di qualche bella offerta che ci faccia viaggiare di più spendendo il meno possibile e mi sono imbattuto in una niente male lanciata dal portale Octopus.com (l’ex octopustravel).
Collegandosi a questo link si ha la possibilità di prenotare hotel per tutto il 2012 con sconti fino al 50%. Sì avete letto bene, per tutto il 2012, compreso San Valentino, Pasqua e le prossime vacanze estive.
Avete tempo fino al 31 gennaio ma è proprio il caso di dire: “chi prima arriva meglio alloggia”.
Buon Santo Stefano a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".