20.10.2015

Per Capodanno notti gratis in hotel a New York, Londra, Amsterdam, Rotterdam e a Glasgow

vologratis il blog per viaggiare low cost

capodanno notti gratis in hotelCiao ragazzi, scusate l’assenza di questa mattina ma alcuni impegni personali mi hanno tenuto lontano da questi schermi, sono giusto riuscito a condividere sui social networks il mio nuovo articolo per L’Huffington Post tutto dedicato a Salisburgo, una città che vi consiglio di visitare al più presto perché merita veramente tanto.

Per farmi perdonare dell’assenza vi do una notizia sensazionale.

Vi piacerebbe soggiornare gratis a Capodanno in città come New York, Londra, Amsterdam, Rotterdam o Glasgow? Sì ragazzi avete letto bene, gratis, una parola che fa strano in qualsiasi periodo dell’anno e soprattutto a Capodanno quando tutto costa di più.

Alle ore 14 di venerdì 30 ottobre 2015 la catena alberghiera CitizenM metterà in vendita – se così si può dire – 500 camere doppie a costo zero per soggiornare due notti a Capodanno (dal 30 dicembre al 1°gennaio) in uno dei suoi hotel sparsi nelle città succitate.

Per usufruirne bisognerà essere “cittadini” provvedendo all’iscrizione che potrà essere effettuata anche subito a questa pagina, e tornarci poi alle ore 14 del 30 ottobre per riuscire ad accaparrarsi le ghiottissime camere gratis.

Ovviamente riusciranno nell’impresa solo i più veloci, un pò come successe qualche anno fa con l’hotel Hoxton che per un pò diede la possibilità agli speedy gonzales del pc la possibilità di soggiornare a Londra con solo £1, e molti di voi riuscirono nell’impresa.

Se siete interessati mettevi un bel promemoria sonoro sullo smartphone per le ore 14 del 30 ottobre e allo scoccare dell’ora X cercate di essere super veloci nel prenotare.

Qui trovate il regolamento e le condizioni dettagliate.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.