17.06.2015

Prezzi Pazzi Accorhotels con hotel per l'estate scontati dal 30 al 40%

vologratis il blog per viaggiare low cost

prezzi pazzi accorhotelsUna delle mie catene alberghiere preferite ha lanciato una splendida promozione che già dal nome dice tutto.

Si chiama “Prezzi Pazzi” ed è stata lanciata da Accorhotels. Sconta del 30 e del 40% i soggiorni dal 10 luglio al 28 agosto e inoltre regala la colazione.

Sì ragazzi, un’offerta che riguarda l’alta stagione, merce rara.

In alcuni Paesi però il periodo di soggiorno va oltre la data succitata. Per Marocco, Regno Unito e Irlanda fino al 31 gennaio 2016, per Svizzera, Portogallo e Spagna fino al 13 settembre 2015, per Germania, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi fino al 6 settembre 2015
Il 40% di sconto è riservato solo agli iscritti LeClub Accorhotels (l’iscrizione è gratuita e potete farla anche voi), il 30% invece è rivolto a tutti.

Gli hotel facenti parte del marchio Ibis e Ibis Budget applicano il 30% di sconto per tutti, soci e non soci, e non danno la colazione gratuita.

L’inizio dell’offerta è a scaglioni, anche se la data ultima per la prenotazione è il 26 giugno.

I soci LeClub possono usufrirne da subito, gli iscritti alla newsletter dal 19 giugno e gli altri dal 22.

Per prenotare ci si deve collegare a questa pagina in cui c’è un comodo motore di ricerca.

Qui trovate ulteriori dettagli.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".