18.06.2014

Prezzi Pazzi Accorhotels: per l'estate hotel scontati fino al 40% e colazione gratuita

vologratis il blog per viaggiare low cost

sconti accorhotelsLa famosa catena alberghiera Accorhotels ha lanciato una bella promozione per l’estate dal nome simpatico, “Prezzi Pazzi”, che permette di risparmiare fino al 40% e di ottenere la colazione gratis.

Gli sconti fino al 40% sono però riservati solo agli iscritti a LeClub Accorhotels (questo è il link per iscriversi gratuitamente) che devono prenotare entro domani 19 giugno 2014, e agli iscritti alla newsletter che devono prenotare un soggiorno tra il 20 e il 22 giugno 2014.

Per chi non è iscritto al Club e non ha intenzione di iscriversi, lo sconto sarà fino al 30% e si prenoterà dal 23 al 27 giugno 2014.

Per tutti il periodo di soggiorno dovrà essere compreso tra l’11 luglio e il 31 agosto 2014.

La colazione gratuita non è purtroppo disponibile per gli ibis, gli ibis budget, gli Adagio e gli Adagio Access.

Questo è il link per accedere alla promozione.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.