03.01.2013

Saldi Hotels.com: hotel scontati fino al 40% + ulteriore 10% di sconto

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi per noi, dopo aver fatto spesa di voli low cost Ryanair per i primi mesi del 2013 ora è il momento di pensare all’hotel.

In questa fase ci viene in soccorso il portale Hotels.com che ha lanciato i Saldi, sconti fino al 40% su tantissimi hotel sparsi in tutto il Mondo: Italia, Europa e America.

Qui trovate il link diretto alla promozione.


Se in fase di prenotazione inserite il codice sconto del 10% che vi ho segnalato qualche giorno fa nel post Codice sconto Hotels.com valido per soggiorni fino a dicembre 2013, otterrete uno sconto fino al 50%. Ottimo vero?
Per usufruire di questa promozione bisogna prenotare entro il 17 febbraio 2013 e soggiornare in una delle strutture aderenti entro il 31 marzo 2013.

Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.