26.06.2015

Sconto del 30% sui treni Italo

sconto del 30 sui treni italo

sconto del 30 sui treni italoRagazzi, se avete bisogno di acquistare biglietti ferroviari vi segnalo che Italo treno, per  festeggiare il lancio del nuovo sito web, ha lanciato un’interessante promozione che permette di acquistare biglietti scontati del 30%.

Questa volta non c’è bisogno di nessun codice sconto, nessuna parolina senza senso o formuletta magica, basta solo prenotare un viaggio per il periodo compreso tra il 6 luglio e il 6 settembre 2015, in tariffa low cost e ambiente smart o extra large.

Occhio però che non è valida come al solito sulla tratta Bologna-Milano e viceversa, e per viaggiare nei giorni di venerdì e di domenica.

Lo sconto verrà applicato direttamente, guardate questa mia simulazione di acquisto
sconto italo
Se siete interessati affrettatevi, la promo terminerà alle ore 13 di martedì giugno.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".