06.09.2016

Sconto Wizz Air del 20%, solo per oggi

concorso wizz air

Buongiorno viaggiatore, questa mattina vado subito al sodo segnalandoti lo sconto Wizz Air del 20%.

Un’offerta da cogliere al volo perché sarà valida fino alle ore 23:59 di oggi. Una cosa tipo Cenerentola, a mezzanotte tutto sparirà.

Lo sconto Wizz Air sarà valido per tutti i voli e per tutte le destinazioni, e verrà applicato alla tariffa e agli oneri.

Non c’è nessun codice da inserire, la riduzione di prezzo verrà applicata automaticamente.

Devi solo:

  • collegarti a www.wizzair.com,
  • scegliere il tuo volo,
  • procedere con l’acquisto.

Troverai accanto al prezzo del volo il simbolo % che indicherà proprio lo sconto. Come in questa schermata che ho appena catturato durante un giro sul loro sito web. Come sai non ti segnalo nulla se prima non mi sia sincerato della validità e dell’effettiva esistenza della promozione.

sconto wizz air
Occhio però che il bagaglio a mano compreso nel prezzo del biglietto è di dimensioni inferiori rispetto a quello delle altre compagnie aeree, ti suggerisco quindi di leggere con attenzione il post sul bagaglio a mano Wizz Air.

La compagnia aerea low cost ungherese collega l’Italia con splendide città dell’Europa dell’Est come ad esempio Budapest, Praga, Danzica, Varsavia, Vilnius, Bucarest e tante, tante altre. Volendo potresti anche volare a Dubai facendo una triangolazione.

Se è da un po’ che stai facendo un pensierino a questa parte d’Europa io ti suggerisco di correre a cercare il tuo volo prima che il prezzo aumenti. Guarda soprattutto i voli per i mesi di ottobre e novembre, o dopo l’Epifania. Sono i periodi migliori per viaggiare low cost.

Buon viaggio!

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.