Trova Tariffe Wizz Air: come trovare i voli low cost

Ciao viaggiatore, avrai sicuramente sentito parlare del Trova Tariffe Ryanair e sarai felice di sapere che esiste anche il Trova Tariffe Wizz Air.

Si tratta di uno strumento semplice e veloce che permette di visualizzare in un solo colpo d’occhio i prezzi di tutti i voli da una città all’altra suddivisi per mese.

In pratica con il Trova Tariffe Wizz Air dovrai solo inserire la città di partenza, quella di destinazione e il numero dei passeggeri, per avere la panoramica mensile dei prezzi, senza dover scorrere giorno per giorno come nella classica fase di ricerca del volo che diciamolo, risulta piuttosto snervante.

In questo modo passerai velocemente da un mese all’altro tenendo d’occhio tutta la situazione sia dei voli di andata che quelli di ritorno. Con un solo clic potrai cambiare anche la città di destinazione e volendo anche quella di partenza, e fare tutte le ricerche del caso avendo come fine la soddisfazione di aver trovato il volo più economico che ti permetterà di trascorrere uno splendido viaggio senza pesare troppo sulle tue finanze personali.

Una volta adocchiato il volo a te congeniale dovrai solo cliccarci sopra e proseguire con la fase di prenotazione, seguendo magari il video tutorial su come prenotare un volo Wizz Air.

Puoi accedere al Trova Tariffe Wizz Air collegandoti a questo link, seguendo le istruzioni presenti in questo video tutorial vedrai che volare low cost sarà davvero un gioco da ragazzi.

A proposito di voli, per conoscere tutte le dritte e le strategie per risparmiare leggi con attenzione la nostra guida su quando prenotare un volo economico.

Ora non mi resta che augurarti una buona ricerca e un buon volo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

  • HobbesGee

    Funziona ancora oggi? Da molto tempo non vedevo voli economici, per non parlare dei voli gratuiti.

    Posso vedere su https://www.flight-radar.eu/it/il-radar-aereo/ che il traffico aereo è ancora in aumento, ma i biglietti a buon mercato….. i tempi sembrano essere finiti….

    Se c’è un trucco per seguire i prezzi dei voli, lo accetto volentieri 😉

    Grazie mille!

Compagnie Aeree