06.10.2011

Si vola a Vienna per i Mercatini di Natale con € 79 a/r

vologratis il blog per viaggiare low cost
Vi ho da poco segnalato la nuova promozione Aer Lingus che propone sconti fino al 50% per volare in Irlanda e mi sono accorto di una promozione interessante per volare a Vienna e visitare i famosissimi Mercatini di Natale.
La compagnia aerea di bandiera austriaca, Austrian Airlines, propone fino al 31 ottobre biglietti aerei “Red Ticket” a €79 a/r tutto incluso.

Ho dato un’occhiata e ho notato che al momento si trovano tanti posti disponibili.
I Mercatini di Natale sono un qualcosa di unico ed eccezionale, io li ho visitati qualche anno fa ed ho un ricordo bellissimo. Per farvi un’idea qui trovate il diario di viaggio e le foto.
Buona prenotazione e buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.