22.02.2016

Tariffe Segrete di Venere.com: hotel scontati fino al 50%

tariffe segrete venere

Ho appena ricevuto una newsletter con le Tariffe Segrete di Venere.com e ho pensato di parlarvene perché, grazie a questa promozione, è possibile ottenere fino al 50% di sconto sulla prenotazione di un hotel o di un bed and breakfast in oltre 180 Paesi. E a noi viaggiatori low cost queste cose piacciono un sacco.

È molto simile alle Offerte Super Segrete di Booking.com di cui vi ho già parlato qualche anno fa qui su VoloGratis.org, ma vediamo subito come funziona.

Per accedervi bisogna per prima cosa essere iscritti alla newsletter di Venere.com, bisogna poi attendere l’apposita mail che arriva a cadenza settimanale – o quasi – cliccare sul link, e navigare tra le varie offerte suddivise per città.

È possibile anche scegliere un Paese dal menu a tendina che si trova in alto a sinistra sotto al banner della promo,
tariffe segrete venerecom
o cliccare sul pulsante blu “mostra tutte le offerte” che si trova in alto a destra.

Basterà poi scegliere le date (se non avete date precise spuntate la casella “non conosco le date”), il numero di notti e il numero di persone,
tariffe segrete venere
e scegliere il vostro hotel.

L’hotel facente parte della promo tariffe segrete di Venere.com sarà contraddistinto dalla scritta bianca su fondo viola “la tua tariffa segreta”, ma bisogna essere veloci nel prenotare perché le tariffe di questa promo sono in numero limitato. Cioè ci sono X camere finite le quali si passa al prezzo intero.

tariffe segrete hotel venere
Con un pizzico di fortuna è possibile anche riuscire a prenotare un hotel di categoria 4 stelle al prezzo di uno di categoria inferiore.

Risparmiare non fa mai male anzi, soprattutto di questi tempi.

Buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".