Instagrammer cercasi per tour della Grecia gratis ma retribuito

tour Grecia gratis

Chi non vorrebbe fare un tour gratis Grecia?

Qualcuno ne avrà presto la possibilità, e con un’agenzia di lusso!

La società Unforgettable Greece, infatti, sta cercando un instagrammer che durante la prossima estate giri la Grecia e testi per 9 notti in totale soggiorni in location esclusive. Ti stuzzica l’idea? Ti anticipo che il prescelto, oltre al viaggio gratis, riceverà anche uno smartphone Samsung S10 e soprattutto un compenso di £ 500 per l’attività da svolgere: scattare foto e condividerle sul famoso social network.

Vediamo ora come si può partecipare alla selezione e quali sono i requisiti per il tour gratis  della Grecia.

Tour gratis della Grecia: come funziona e come partecipare alla selezione

Per candidarsi bisogna:

  • caricare entro il 15 novembre 2019 sul proprio profilo pubblico Instagram una bellissima foto scattata durante un viaggio (per far colpo sulla giuria leggi con attenzione la guida Instagram: come fare belle foto in viaggio, dritte e consigli)
  • taggare @unforgettablegreece
  • inserire nella caption l’hashtag #UnforgettableInstagrammer.

Non c’entra nulla con il concorso però non dimenticare di seguire su Instagram anche @vologratis.

Al termine del contest la giuria sceglierà la foto vincitrice (qui trovi il regolamento ufficiale).

Ma come funzionerà esattamente l’esperienza? Si partirà da Atene per arrivare a Creta; il candidato selezionato potrà portare con sé un amico e dovrà condividere su Instagram tutte le tappe del viaggio. Il tour sarà completamente gratuito e durerà 9 notti in lussuosi alberghi esclusivi. Oltre ad Atene e Creta sono previsti soggiorni anche a Mykonos e a Santorini.

L’agenzia di lusso ha però posto una sola condizione: per fare le foto di stanze d’albergo e delle zone visitate andrà usato il nuovo Samsung S10 fornito dall’agenzia. Lo smartphone diventerà di possesso dell’instagrammer a fine vacanza. E non finisce qui. Per questo tour gratis della Grecia è previsto anche un compenso pari a 500 sterline, ovvero 560 euro. Oltre ai benefit già evidenziati nell’esperienza sono compresi i trasferimenti privati nel corso di tutto il tour, la visita privata e guidata dell’Acropoli, le lezioni di cucina private a Creta. Il fortunato instagrammer che si aggiudicherà il ruolo da protagonista nel progetto potrà inoltre partecipare ad alcune gite organizzate come una giornata in jeep per le spiagge di Mykonos o un giro in barca a vela a Santorini.

Fantastico vero? In bocca al lupo e già che hai stuzzicato la dea bendata partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.