15.01.2016

Traghetti per la Sardegna scontati del 30%. Anche per la Sicilia e per la Spagna

traghetti per la sardegna scontati

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost. L’estate sembra lontana ma è arrivato il momento di pensarci, soprattutto se si vuole risparmiare qualcosa su quello che è il periodo più caro dell’anno per viaggiare.

Oggi ho il piacere di segnalarvi una bella promozione di Grimaldi Lines con traghetti per la Sardegna scontati del 30%.

Chi legge VoloGratis.org e chi mi segue sui social networks sa che ogni estate mi scaglio pesantemente contro il caro traghetti che negli ultimi anni ha fatto sì che i prezzi dei collegamenti navali per la Sardegna siano aumentati a dismisura, impedendo a tanti di trascorrere le proprie vacanze estive in quella che a mio modestissimo avviso è una delle isole più belle del mondo.

Se pensate che fino al 2011 io e Valentina (passaggio ponte + automobile) nelle settimane centrali di agosto pagavamo massimo € 150 andata e ritorno, e che lo scorso anno per le stesse date abbiamo speso € 500, capite da voi che c’è qualcosa che non torna…
Fortunatamente quest’anno sembra che qualcosa si stia muovendo.

Grimaldi Lines ha lanciato la #Promo30 che permette di risparmiare il 30% sulle tratte
Civitavecchia-Barcellona e vv.,
Porto Torres – Barcellona e vv.,
Civitavecchia – Porto Torres e vv.,
Livorno – Olbia e vv.,
Livorno – Palermo e vv.,
Salerno – Palermo e vv.

purché si prenoti online o tramite call center entro il 31 gennaio 2016 e si viaggi entro il 31 dicembre 2016.

L’offerta è cumulabile anche con le altre in corso come la  Superbonus con auto e moto gratis, la SuperFamily & Friends che permette di viaggiare in 4 al prezzo di 2, la Riduzione Bambini che permette ai bambini fino a 12 anni d’età di viaggiare gratis sulle linee per la Sicilia e con uno sconto del 50% sulle altre.

La promo comprende anche l’assicurazione gratuita per annullamento viaggio.

Come al solito ho provato a fare una simulazione di acquisto e lo sconto mi è stato correttamente applicato, guardate questo screenshot.

traghetti per la sardegna scontati grimaldi lines
Io mi auguro che anche le altre compagnie navali seguano l’esempio di Grimaldi Lines e che presto tirino fuori qualche bella promozione.

Se volete immergervi nelle atmosfere estive della splendida Sardegna qui trovate il racconto della nostra vacanza 2015.

Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.