30.12.2015

Treni Italo a metà prezzo

codice promo italo treno treni scontati

Non ho fatto in tempo a segnalarvi il modo per ottenere un codice sconto da € 10 per i treni della società concorrente di Trenitalia che subito sulla loro fan page è apparsa la nuova promozione che permette di acquistare biglietti per i treni Italo a metà prezzo, e che subito condivido con voi.

Per usufruirne bisognerà acquistare un biglietto andata e ritorno entro le ore 13 di lunedì 4 gennaio 2016 e viaggiare tra l’11 gennaio e il 21 marzo 2016.

L’offerta è però valida per i biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente eXtra Large e Smart, ed è soggetta a disponibilità, quindi come al solito bisogna essere veloci nell’approfittarne.

Ho provato a fare una simulazione di acquisto sulla tratta Roma-Firenze e vi dico che funziona, guardate qui, biglietto andata e ritorno a metà prezzo, solo € 19.

treni italo a metà prezzo
Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".