Treni low cost per Pasqua e Pasquetta a € 9,90

treni low cost

Buongiorno viaggiatore, abbiamo saluto da poco il Natale e già ci ritroviamo quasi a Pasqua, mamma mia come vola il tempo…

Comunque sono qui non per metterti ansia ma solo per segnalarti che si trovano dei treni low cost per Pasqua, Pasquetta e dintorni, a € 9,90 a tratta. Sì sì, hai letto bene, in perfetta controtendenza rispetto alle compagnie aeree che per quei giorni alzano mostruosamente i loro prezzi.

Treni low cost per Pasqua e Pasquetta

Ti dico innanzitutto che si tratta di una promozione di Italo treno e quindi di treni ad alta velocità, con cui io del resto mi sono sempre trovato bene. Tengo a precisare di non aver ricevuto mai nemmeno un centesimo o un biglietto gratis da Italo, quelli che ho preso me li sono sempre pagati di tasca mia.

Per usufruirne devi:

  • collegarti il prima possibile a www.italotreno.it (si tratta di una promo con posti limitati e soggetti a disponibilità)
  • viaggiare tra il sabato santo (31 marzo) e Pasquetta (2 aprile), ma anche dal venerdì
  • scegliere la tariffa low cost e l’ambiente Smart.

La promo parla solo di Pasqua ma nelle mie ricerche ho notato che si trovano anche per i giorni precedenti e seguenti.

Guarda ad esempio questo Roma – Firenze per Pasqua,

treni low cost pasqua

e questo Roma – Napoli per il sabato prima di Pasqua.

treni low cost pasqua (2)

Un vecchio detto dice “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” quindi approfittiamo liberamente di questi treni low cost per Pasqua e Pasquetta per trascorrere qualche giorno di inizio primavera in una delle splendide città italiane.

Buon viaggio!

immagine di copertina unsplash CC0

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni