28.01.2013

Trenitalia: a Carnevale e a San Valentino si viaggia in treno con l'offerta 2×1

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi,vi segnalo che Trenitalia ha lanciato un’interessante promozione per Carnevale e per San Valentino.

Nei giorni di Giovedì Grasso (7 febbraio), Martedì Grasso (12 febbraio) e San Valentino (14 febbraio) si potrà viaggiare sui treni usufruendo dell’offerta 2×1.

Si viaggia in due pagando un solo biglietto, si tratta in pratica uno sconto del 50%.

La promozione è valida per viaggiare in prima e in seconda classe nei livelli Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali, ad esclusione dei treni Regionali, del livello Executive e dei servizi cuccette, VL ed Excelsior.

I biglietti 2×1 possono essere acquistati entro le 24 ore antecedenti la partenza sia online che nelle biglietterie Trenitalia, nelle agenzie autorizzate e tramite call center.

Se siete interessati fate in fretta perchè il numero dei posti è limitato, ma fate attenzione perchè questa offerta non prevede il cambio del biglietto e della prenotazione, non dà diritto al rimborso all’accesso ad un altro treno.

Se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".