12.12.2013

Trenitalia: offerta 2×1 anche a Natale e a Capodanno

vologratis il blog per viaggiare low cost

trentalia 2x1 natale e capodannoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ieri sera la viaggiatrice Sara B. – con cui peraltro abbiamo assistito in Piazza di Pietra in Roma al coro svedese in occasione dei festeggiamenti di Santa Lucia mangiucchiando qualche pepparkakor (biscotti natalizi allo zenzero) – ha segnalato sulla pagina facebook di VoloGratis.org un’interessantissima promozione Trenitalia.

Tutti i sabati sarà possibile viaggiare in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali (ad esclusione di quelli Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior) in due persone pagando un solo biglietto.

I biglietti sono in numero limitato e possono essere acquistati entro 24 ore dalla partenza, selezionando in fase di acquisto due passeggeri.

La cosa ancora più interessante è che questo 2×1 è stato esteso anche ai giorni del 25 dicembre, del 31 dicembre e del 1° gennaio.

Quindi si potrà viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto anche a Natale, a San Silvestro e a Capodanno.

Pertanto ragazzi se vi state organizzando il Capodanno in qualche parte d’Italia pensate a muovervi in treno, sperando che per la tratta di vostro interesse ci sia ancora qualche biglietto in offerta ancora disponibile.

Qui trovate maggiori informazioni.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".