24.01.2013

Tune Hotels: a Edimburgo camere doppie a £ 25 anche per l'estate

vologratis il blog per viaggiare low cost

In preda ad un’irrefrenabile voglia di tornare in Scozia, mi son messo alla ricerca di un alloggio low cost. Diciamolo, dormire ad Edimburgo non è poi così economico.

Ma io non mi perdo mai d’animo! Ho trovato un’ottima tariffa per il nuovissimo Tune Hotels Haymarket, camera doppia a £ 25 (circa € 30, meno di € 15 a persona).

La camera è “senza finestra” però per chi non soffre di claustrofobia va più che bene, io all’easyHotel Victoria a Londra ho dormito senza problemi in un camera simile!

Ho fatto varie simulazioni di acquisto e mi sono accorto che questa tariffa è valida fino al mese di luglio.

Ragazzi se avete intenzione di andare a Edimburgo fateci un pensierino, per organizzarvi al meglio il vostro weekend scozzese qui trovate il diario del mio viaggio e spendete un giorno per visitare le meravigliose Highlands con il The Hairy Coo, un tour gratuito, io ci sono stato e qui trovate il mio resoconto.

Buon risparmio e buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".