20.03.2012

Tune Hotels a Londra a soli £ 9

vologratis il blog per viaggiare low cost
Gironzolavo sul web in cerca di un’interessante promozione da segnalarvi per farvi viaggiare di più spendendo il meno possibile, quando mi sono imbattutto in questa che ha dell’incredibile e sono subito corso qui per condividerla con tutti voi!


Avete in programa un viaggio a Londra super low cost? Allora continuate a leggere con attenzione.


Prenotare hotel a Londra che siano puliti ed economici è davvero un’utopia e pertanto sulla scia dei voli low cost sono nati anche gli hotel low cost (v. easyHotel).

La promo di cui vi sto parlando è stata lanciata dalla catena di low cost hotel Tune Hotels e permette di soggiornare nel loro hotel di Londra Paddington a partire da £ 9 a notte (circa € 10,80).

Le prenotazioni saranno aperte da domani 21 marzo alle ore 12 londinesi (le nostre ore 13) e fino al 25 marzo, per soggiorni che vanno dal 4 giugno 2012 al 28 febbraio 2013, un bel lasso di tempo!

Ogni persona non può prenotare più di una camera.

Io vi consiglio di mettere un bel reminder sul vostro telefono cellulare per non farvi scappare questa promo, le camere a disposizione sono ovviamente soggette a disponibilità.

 
Quasi quasi lo prenoto anche io un hotel a Londra, non vedo l’ora di tornarci!

Se nel frattempo volete iniziare ad organizzarvi il vostro viaggetto low cost nell Capitale Inglese, qui trovate il diario del mio primo e del mio secondo viaggio, qui una guida allo shopping low cost e qui una guida a tutte le cose da visitare e da fare Gratis.

Qui trovate il link diretto alla promozione.

Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.