29.08.2016

Viaggio in Polonia a metà prezzo: hotel, ristoranti, musei, spa e altro

viaggio in polonia

Ehi viaggiatore, ho appena scovato una splendida iniziativa promossa dal Ministero dello Sport e del Turismo polacco che condivido subito con te. Si tratta di un viaggio in Polonia a metà prezzo per il weekend del 23 – 35 settembre 2016.

Circa 400 strutture ricettive e siti di interesse turistico sparsi in tutto il territorio polacco, come alberghi, ristoranti, SPA, musei, castelli e palazzi, offriranno per quei giorni i loro servizi con sconti fino al 50%.

Questa super promozione sarà valida dalle ore 17 di venerdì 23 settembre e fino al termine della giornata di domenica 25.

Per consultare la lista dei partner aderenti all’iniziativa “Polonia a metà prezzo” bisogna collegarsi a questa pagina e fare una ricerca inserendo la città di proprio gradimento e il tipo di servizio (hotel, ristorante, museo…) o cliccare sui vari punti di interesse presenti sulla mappa.

Purtroppo la pagina è in lingua polacca, ma facendoti aiutare dal traduttore di Google non avrai alcun tipo di problema di comprensione.

Il volo low cost puoi cercarlo invece utilizzando o il Trova Tariffe Ryanair o facendo una ricerca sul sito web della compagnia aerea ungherese Wizz Air.

Questa è una splendida occasione per un bel viaggio in Polonia. Io e Valentina non ci siamo mai stati ma ci stiamo facendo un bel pensierino, anche perché chi c’è stato ci ha parlato di città bellissime e di gente splendida.

A proposto, tu ci sei mai stato? Se sì, quale città ci consiglieresti come primo approccio?
Fonte: ente del turismo della Polonia
immagine di copertina Danzica (Gdansk) BubbleJuice pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.