Concorso Airbnb: vinci un viaggio a Parigi con pernottamento al Louvre

concorso louvre airbnb

Ciao viaggiatore, tieniti pronto perché questo concorso per vincere un viaggio a Parigi per due persone organizzato da Airbnb che ti sto segnalando è fighissimo, e permetterà al vincitore e a un suo accompagnatore di vivere un’esperienza unica e indimenticabile al museo del Louvre.

Che ne pensi di Parigi? A me piace tantissimo, e se proprio devo dirla tutta, c’è qualche amico di questo blog che ha già vinto splendidi viaggi nella Ville Lumière. Il prossimo potresti essere proprio tu. Io tifo per te!

Concorso per vincere un viaggio a Parigi: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso Airbnb “A night at the Louvre” devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 aprile 2019
  • avere un account su Airbnb, se non ne hai uno registrati utilizzando questo link e riceverai anche € 25 di sconto sulla prenotazione di un alloggio (leggi il post Codice sconto Airbnb)
  • compilare il form di registrazione con i tuoi dati personali
  • rispondere alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.

Tra tutti i partecipanti la giuria ne sceglierà uno che vincerà un viaggio per due persone a Parigi dal 29 aprile al 2 maggio 2019 comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • una notte (quella del 30 aprile) all’interno della piramide del Louvre
  • aperitivo esclusivo di fronte alla Gioconda
  • cena di fronte alla Venere di Milo
  • concerto privato nell’alloggio di Napoleone
  • due notti presso un’altra sistemazione della capitale francese
  • tutti i pasti (colazioni, pranzi e cene).

Vincendo potresti anche scattare tante  belle foto nel Louvre deserto!

Fantastico, vero? Pensa che un precedente concorso Airbnb fu vinto proprio da una lettrice di questo blog che visse un’esperienza fighissima ad Amsterdam soggiornando in un appartamento ricreato all’interno di un aereo KLM nell’aeroporto di Schipol.

Qui trovi il regolamento completo che come al solito ti invito a leggere con attenzione, mentre qui di seguito trovi il video che ti farà venire una gran voglia di partecipare.


Buona fortuna, e già che ci sei partecipa anche agli  altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.