Vinci un weekend in Tirolo

vinci weekend tirolo

Ehi viaggiatore, dopo il concorso di ieri per vincere una vacanza in Tirolo, eccone oggi uno per vincere un weekend sempre in Tirolo.

Io amo quella regione austriaca al confine con l’Italia e quando posso mi ci rifugio per cercare un po’ di pace, per rilassarmi e per vivere a contatto con la natura.

Se vuoi partecipare – e io ti suggerisco di farlo perché molti lettori di questo blog hanno già vinto un mucchio di splendidi viaggi – devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2017,
  • rispondere alla domanda “Quante sorgenti si possono trovare nel Tirolo austriaco?” scegliendo una tra le tre risposte proposte,
  • inserire i tuoi dati anagrafici negli appositi campi,
  • cliccare sul pulsante Partecipa al concorso.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente (non puoi sbagliarti perché trovi la risposta esatta leggendo l’introduzione sulla pagina ufficiale del concorso) verrà estratto un nominativo che vincerà un soggiorno di due giorni in Tirolo per due persone, o nella stagione estiva 2017 o in quella 2018.

Purtroppo questa volta nel premio non è compreso il trasporto però nella guida Come raggiungere il Tirolo troverai il modo giusto per arrivarci comodamente.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Tirolo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Ora però guarda il video del nostro viaggio nel Tirolo austriaco, così – se non ci sei mai stato – ti renderai subito conto della meraviglia del posto!


Music: http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.