Visitare New York low cost? Si può. Il mio nuovo articolo per L'Huffington Post

vologratis il blog per viaggiare low cost

logo huffington postSulle pagine de L’Huffington Post è stato pubblicato il mio nuovo articolo in cui ho cercato di dare qualche suggerimento utile per visitare New York low cost.

La Grande Mela è il sogno di ogni viaggiatore, ma nell’immaginario collettivo viene sempre vista come una meta cara e per questo irraggiungibile.

Spero di farvi cambiare idea e magari darvi una spinta in più per visitare questa elettrizzante metropoli.

Qui trovate l’articolo:

Visitare New York low cost? Si può, e qui vi spiego come fare

Buona lettura a tutti, vi ricordo che qui ci sono tante altre risorse utili per organizzarvi al meglio il vostro viaggio nella Big Apple.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.