26.08.2016

Voli per la Cina a € 325 a/r: errore di prezzo

Ehi viaggiatore, ho appena scovato dei voli per la Cina a un prezzo strepitoso e non posso non condividerli con te.

Ho un caro amico maestro e campione di Kung-fu (della scuola Luoxi Wushu) che conosce benissimo la Cina e la sua cultura, e che mi racconta spesso le meraviglie di questo Paese sconfinato, e che mi ha fatto venire una gran voglia di andarci. A dire il vero uno dei miei sogni è proprio quello di ammirare dal vivo la Grande Muraglia Cinese, ma anche la Città Proibita a Pechino, l’esercito di terracotta di Xi’An…
Se anche tu hai questa voglia non farti scappare questi voli in partenza da Roma Fiumicino per Shangai con partenza il 2 ottobre e rientro l’11 ottobre 2016 a soli € 325 andata e ritorno. Qui trovi il link diretto alla prenotazione.

voli per la cina
All’andata si vola con Alitalia fino a Monaco di Baviera e poi da lì fino a Shangai con Air China.

Al ritorno si vola da Shangai a Pechino e da Pechino a Roma con Air China.

Gli scali sono piuttosto brevi e non dovrai fare una lunga attesa in aeroporto.

Fai in fretta perché e probabile che si tratti di un vero e proprio “errore di prezzo” e il prezzo di questi voli per la Cina potrebbe aumentare da un momento all’altro.

Io purtroppo non potrà approfittarne perché proprio in quel periodo sarò impegnato in un viaggio a Philadelphia, ma spero di trovare prossimamente qualche altro errore di prezzo per la Cina.

immagine di copertina Peggy_Marco pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.