10.01.2017

Voli low cost per Amsterdam, Monaco e Parigi da 24 euro

foto amsterdam

Ehi viaggiatore, ti ho segnalato pochi istanti fai degli interessantissimi voli low cost Ryanair con prezzi a partire da 3 euro, ma ora ho il piacere di condividere con te la nuova promozione Transavia con voli low cost per Amsterdam con prezzi a partire da 24 euro.

Come scrivevo qualche giorno fa in un commento su una foto che ho postato su Instagram @vologratis, la capitale olandese “è bella e affascinante, ma purtroppo troppo spesso associata al vizio e alla trasgressione. Amsterdam è molto ma molto di più. È ricca di storia, di tradizioni, di arte e di cultura. I suoi deliziosi canali e l’architettura degli splendidi palazzi del centro la rendono poi unica al mondo.

Una di quelle città da vedere almeno una volta nella vita!”
Ma purtroppo i prezzi dei voli sono spesso altini, e quando capitano offerte come queste bisogna approfittarne.

La promozione di Transavia – che sarà attiva fino alle ore 7:59 del 17 gennaio 2017, e per viaggiare fino al 30 giugno 2017 – prevede biglietti:

  • a partire da 24 euro per Amsterdam (da Bari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Torino, Venezia e Verona),

come ad esempio questi da Venezia per maggio, mese ottimo per visitare l’Olanda,
voli low cost per amsterdam

  • a partire da 25 euro per Eindhoven (da Bologna),
  • a partire da 28 euro per Monaco di Baviera (da Catania , Napoli, Palermo),

come ad esempio questi dal capoluogo campano,
voli low cost per monaco

  • a partire da 30 euro per Parigi (da Catania, Napoli, Palermo, Venezia e Verona),
  • a partire da 34 euro per Rotterdam (da Roma).

Come al solito dovrai perdere un po’ di tempo per cercare la combinazione giusta, e dovrai avere quel pizzico di fortuna tanto caro a noi viaggiatori low cost.

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.