Offerte e promozioni
Voli low cost per la California, diretti, a € 293 a/r
Andrea Petroni 02/01/2018
Buongiorno viaggiatore, in questo primo lunedì dell’anno ho il piacere di segnalarti degli interessanti voli low cost per la California, uno Stato che io amo e in cui sono stato due volte, e che presenta una varietà incredibile di territori diversissimi tra di loro: città meravigliose, scenari costieri mozzafiato, parchi naturali, alte montagne e deserti sconfinati.
Basta noleggiare un’automobile e guidare per un’oretta, prendere uno di quei grandi bus o il treno Amtrak, per cambiare di colpo scenario.
Ma veniamo al dunque.
Voli low cost per la California: dove, come e quando
I voli low cost per San Francisco e Los Angeles si trovano in questo momento con la compagnia aerea Norwegian e con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.
Si trovano prezzi interessanti per lo più per il mese di febbraio come ad esempio questo per San Francisco con partenza il 6 e rientro il 23 febbraio,
o questo per Los Angeles con partenza il 12 e rientro il 19 febbraio a € 323,86.
Volendo fare un viaggio “on the road”, allo stesso prezzo, si potrebbe atterrare a San Francisco e ripartire da Los Angeles e viceversa, partendo ad esempio da Roma il 9 febbraio e rientrando da L.A. il 19, il 21 o il 26 dello stesso mese.
Il prezzo di questa tariffa Norwegian include solo il bagaglio a mano, però dato che in California e negli Stati Uniti in generale si fa dell’ottimo shopping low cost anche per le grandi marche, potresti eventualmente partire con il solo bagaglio a mano e acquistare poi al rientro quello da stiva. Per saperne di più leggi la nostra guida alle tariffe Norwegian.
Questa è la situazione delle ore 9:50, e come ben sai i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro.
Per organizzarti al meglio il tuo viaggio californiano ti suggerisco di leggere tutti i nostri suggerimenti e i diari di viaggio che trovi in:
Buon viaggio e se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.