Voli low cost easyJet scontati fino al 25%

cambio nome easyjet

Poco fa ho scovato una nuova promozione con voli low cost easyJet scontati fino al 25%, e buttando un occhio ai post della categoria easyJet che ci sono qui su VoloGratis.org mi sono accorto che è da qualche mese che non ti segnalo una promozione di questa compagnia aerea inglese.

A dire il vero non l’ho fatto non per pigrizia ma perché sinceramente fino a oggi non ho trovato nessuna promo particolarmente esaltante da segnalarti, ma oggi potrebbe essere l’occasione giusto per accaparrarci qualche bel volo low cost invernale, che ne so, magari anche per i mercatini di Natale.

VOLI LOW COST EASYJET SCONTATI FINO AL 25%: COME FUNZIONA LA PROMO

Questa offerta easyJet prevede sconti fino al 25% su 40.000 voli da effettuarsi nel periodo compreso tra il 24 ottobre 2018 e il 13 febbraio 2019. Ti dico subito di non cercarli per Natale, Capodanno ed Epifania, in alta stagione è impossibile trovare sconti.

La promozione non riguarda però tutti i voli ma solo rotte selezionate. Ciò significa che bisognerà andare come al solito a tentativi ed essere assistiti dalla dea bendata.

Per cercarli avrai tempo fino alla mezzanotte del 9 ottobre 2018, ma col passare dei giorni sarà sempre più difficile beccarli. Comunque fatti aiutare dal tool Ispirami il cui funzionamento trovi spiegato in questo video tutorial su come trovare voli low cost easyJet.

 

Se il tuo volo sarà scontato troverai la scritta arancione Risparmia, come ad esempio per questo Milano – Amsterdam.

voli low cost easyjet scontati 25

Una dritta, capita spesso che cercando sia l’andata che il ritorno il prezzo dei biglietti sia inferiore rispetto alla singola tratta, quindi cerca l’accoppiata a/r.

Ti ricordo che la tariffa Standard easyJet comprende:

Corri subito a cercare qualcosa sul sito web della low cost inglese, buona prenotazione!

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree