Come trovare velocemente voli low cost easyJet

Dato che il tutorial su come trovare voli low cost Ryanair ti è piaciuto tanto ne ho preparato anche uno su come trovare voli low cost easyJet.

Non serve più perdere tempo a fare ricerche manuali tratta per tratta e data per data per scovare il volo che ha il prezzo più basso. Con questi due metodi che ti mostrerò vedrai che in una manciata di secondi scoverai tutti i voli low cost easyJet più economici in partenza dalla tua città. Guarda il video e leggi il post.

VOLI LOW COST EASYJET: I MODI PER SCOVARLI VELOCEMENTE

Ispirami easyJet

Il primo modo, che è poi quello spiegato nel video, è quello di utilizzare la comodissima funzione chiamata “Ispirami”, e che permette velocemente e in un solo colpo d’occhio di avere una panoramica su mappa di tutti i voli più economici. Basterà solo impostare alcuni parametri come la città di partenza, il budget, il periodo del volo e il tipo di viaggio – volendo è possibile anche solo impostare la città di partenza – per vedere apparire su mappa tutti i voli low cost easyJet.

Ispirami è raggiungibile direttamente cliccando sopra a questo link.

Trova il prezzo più basso

Il secondo modo per trovare voli low cost easyJet è quello di utilizzare la funzione Trova il prezzo più basso raggiungibile a questo link. Ti basterà inserire l’aeroporto di partenza e la città di arrivo per far apparire una schermata con un grafico a barre che ti mostrerà i prezzi più bassi per ciascun mese.

voli low cost easyjet
Una volta scelto il mese ti basterà cliccarci sopra per far apparire il grafico giornaliero dei prezzi.

voli low cost easyjet 2
Cliccando sopra al giorno da te preferito potrai controllare l’orario del volo e proseguire poi con l’acquisto del biglietto aereo.

Con questo tutorial risparmierai tempo e denaro.

Buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.