Compagnie Aeree
Come trovare velocemente voli low cost easyJet
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2019-05-07
Dato che il tutorial su come trovare voli low cost Ryanair ti è piaciuto tanto ne ho preparato anche uno su come trovare voli low cost easyJet.
Non serve più perdere tempo a fare ricerche manuali tratta per tratta e data per data per scovare il volo che ha il prezzo più basso. Con questi due metodi che ti mostrerò vedrai che in una manciata di secondi scoverai tutti i voli low cost easyJet più economici in partenza dalla tua città. Guarda il video e leggi il post.
VOLI LOW COST EASYJET: I MODI PER SCOVARLI VELOCEMENTE
Ispirami easyJet
Il primo modo, che è poi quello spiegato nel video, è quello di utilizzare la comodissima funzione chiamata “Ispirami”, e che permette velocemente e in un solo colpo d’occhio di avere una panoramica su mappa di tutti i voli più economici. Basterà solo impostare alcuni parametri come la città di partenza, il budget, il periodo del volo e il tipo di viaggio – volendo è possibile anche solo impostare la città di partenza – per vedere apparire su mappa tutti i voli low cost easyJet.
Ispirami è raggiungibile direttamente cliccando sopra a questo link.
Trova il prezzo più basso
Il secondo modo per trovare voli low cost easyJet è quello di utilizzare la funzione Trova il prezzo più basso raggiungibile a questo link. Ti basterà inserire l’aeroporto di partenza e la città di arrivo per far apparire una schermata con un grafico a barre che ti mostrerà i prezzi più bassi per ciascun mese.
Una volta scelto il mese ti basterà cliccarci sopra per far apparire il grafico giornaliero dei prezzi.
Cliccando sopra al giorno da te preferito potrai controllare l’orario del volo e proseguire poi con l’acquisto del biglietto aereo.
Con questo tutorial risparmierai tempo e denaro.
Buon viaggio low cost!