14.04.2015

Voli per Malta da € 44 con bagaglio da stiva

voli per malta 2

voli per maltaRagazzi se tra la primavera e l’estate volete fare un bagno nelle acque cristalline di Malta scoprendo un’Isola che dicono sia meravigliosa, vi segnalo che la compagnia aerea Air Malta ha lanciato un’interessante promozione con biglietti aerei a partire da € 44 a tratta tutto compreso, anche il bagaglio da stiva del peso massimo di 20 kg e uno spuntino a bordo.

Per usufruire di questa tariffa c’è tempo fino alla mezzanotte di oggi, purché si voli entro e non oltre la metà di luglio.

Come al solito sono andato a verificare di persona e ne ho trovati tanti anche per il fine settimana, guardate ad esempio questi in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

voli per malta 2

I voli in promozione ci sono anche da Milano, da Venezia e da Catania.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.