Vuoi dormire quasi Gratis in Europa? Diventa Hotel Tester di Trivago

vologratis il blog per viaggiare low cost
Vi piacerebbe dormire quasi gratis in un lussuoso hotel a Londra, ad Amsterdam, a Parigi o in qualsiasi altra città Europea?
Lo so, la vostra risposta da bravi viaggiatori low cost, come d’altronde anche la mia, è un bel SI!

Non sto scherzando, ora è possibile grazie a Trivago – il famoso portale di comparazione prezzi – che ha lanciato un servizio a mio avviso innovativo e geniale: l’Hotel Test.
Ora vi spiego di cosa si tratta.
Il viaggiatore, diventando Hotel Tester, accederà ad una lista di Hotels sparsi ovunque in Europa, soggiornare, compilare un doppio questionario pre e post soggiorno sul grado di soddisfazione e ricevere un rimborso da € 30 a € 50.
La prima cosa da fare per diventare Hotel Tester è quella di collegarsi alla pagina dedicata sul sito Trivago.
In alto nella pagina si trova un menu a tendina in cui è possibile scegliere la città e verificare sia gli Hotel da “testare” sia il rimborso che si otterrà.

 

 

Una volta scelto l’hotel si clicca sul pulsante Verde “Testa l’Hotel”, si inseriscono le date di viaggio e si procede con la registrazione.

 

L’hotel tester si impegnerà a rispondere ai quesiti in maniera oggettiva e veritiera e nei tempi stabiliti, pena la decadenza dal beneficio del rimborso.

Cosa ne pensate? Siete pronti a diventare Hotel Tester?

Approfitto di questo post per dirvi che oggi è stata pubblicata una mia intervista che ho rilasciato ad Alberto Correra,autorevole Travel Executive Italiano, se volete conoscermi meglio leggete l’Intervista a Andrea Petroni : il turismo che verrà

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.