17.10.2010

Weekend da sogno per due persone in un Country Resort scontato del 64%

vologratis il blog per viaggiare low cost

Eccoci al consueto appuntamento domenicale con le offerte di CityDeal – Groupon relative al mondo dei viaggi low cost.


Fino alla mezzanotte di lunedì 18 ottobre sarà possibile prenotare un soggiorno per due persone al country resort “La Fattoria di Vibio” in provincia di Perugia.

Vediamo l’offerta nel dettaglio:

  • Un coupon del valore di 600 Euro a soli 219 Euro alla Fattoria di Vibio
  • Valido per 2 notti per due persone in camera doppia con prima colazione
  • Ingresso all’oasi benessere della fattoria con piscina riscaldata e idromassaggio, percorso plantare, bagno turco, tisaneria
  • Include un’ora nella stanza di galleggiamento a persona in vasca Hydro Care
  • Coupon valido 9 mesi
  • Comprende anche un aperitivo di benvenuto con degustazione di prodotti tipici
  • Chiuso dal 23 dicembre 2010 al 30 gennaio 2011
  • Possibilità di prenotare i trattamenti benessere
  • Orario beauty farm: dalle 10 alle 19

La beauty farm è una struttura incastonata in uno scenario naturale con una vista mozzafiato sull’incontaminata vallata che arriva a lambire le cime del monte Peglia.
Si può nuotare una piscina riscaldata con postazioni di idromassaggio e un percorso plantare su ciottoli di fiume. Inoltre è a disposizione il bagno turco che, per migliorare il suo effetto benefico, è dotato di aroma e cromoterapia. Infine, è compreso nel coupon l’utilizzo della vasca di galleggiamento Hydro Care per un’ora, l’ultima frontiera del benessere per ritrovare un benessere mai provato prima.

Insomma, il luogo ideale per rilassarsi dallo stress quotidiano.

Link per effettuare l’iscrizione a CityDeal-Groupon e accedere alle offerte

Per ulteriori approfondimenti vi rimando ai post:
CityDeal-Groupon: esperienza posizitiva
CityDeal: sconti fino al 90% in cinema, ristoranti, soggiorni e attività varie
CityDeal: vinci un IPad e un IPhone

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.