| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Parigi

concorso per vincere un viaggio a parigi

Buongiorno ragazzi, dopo la super giornata di ieri caratterizzata dai voli a 1 euro, oggi inizio segnalandovi un concorso per vincere un viaggio a Parigi.

Vi starete chiedendo “ma non ce l’hai già segnalato ieri?”. Sì avete ragione ma questo è un altro.

Quello di ieri era organizzato da Glamour in collaborazione con Clarins (v. concorso per vincere un weekend a Parigi), questo invece da Kenzo, la casa di moda francese creata dallo stilista giapponese Kenzo Takada.

Ma vediamo subito come funziona.

Bisogna innanzitutto collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre il 6 marzo 2016, cliccare sul pulsante rosso “partecipa”, guardare il breve video che contiene un indizio e cercare sulla mappa la località corrispondente.

Il luogo esatto sarà contraddistinto da un papavero. Una volta trovato e certi che sia proprio quello giusto, bisognerà cliccarci sopra per far apparire una finestra contenente un hashtag (es. #KENZONEWYORK) che dovrà poi essere copiato ed inserito nell’apposita box che apparirà selezionando il bottone HO TROVATO LA SOLUZIONE. Se la risposta è quella giusta partirà il sistema Instant Win che farà vincere ogni giorno un profumo Flowers by Kenzo da 50 ml.

Ma quello che a noi più interessa è il premio finale, alla cui estrazione parteciperanno tutti quelli che avranno trovato su mappa almeno una soluzione corretta.

Il premio finale consiste in un viaggio a Parigi per due persone della durata di 3 giorni/2 notti, comprensivo di voli andata e ritorno in economy class da Milano o Roma, soggiorno in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, tassa di soggiorno e quota d’iscrizione (comprensiva di assicurazione medica, bagaglio e annullamento).

Vi ricordo però che come al solito, trattandosi di un’applicazione facebook, potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone. Se riscontrate problemi partecipate da pc.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

foto di copertina ph. Unsplash Pixabay CC0 Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter