Concorso per vincere un volo per le Seychelles

viaggio alle seychelles

Sono felicissimo di condividere con te con te questo concorso per vincere un volo alle Seychelles per due persone.

Sono felice sia perché spero sempre che a vincere sia uno di voi così come è successo tante volte, sia perché 4 mesi fa io e Valentina siamo stati proprio alle Seychelles e abbiamo visto con i nostri occhi la bellezza dell’arcipelago.

Bando alle chiacchiere, arrivo subito al dunque.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 17:30 del 12 settembre 2016 (occhio però che potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone),
  • cliccare sul pulsante blu “partecipa”,
  • inserire nome, cognome e indirizzo email,
  • diventare fan della pagina facebook di eDreams Italia,
  • cliccare su “registrati”.

Tutto qui, di una semplicità estrema.

Tra tutti coloro che si registreranno verrà estratto un nominativo che vincerà un biglietto aereo Qatar Airways per due persone in classe economica dall’Italia (dagli aereoporti di Roma, Milano, Venezia o Pisa) a Mahè, la capitale.

Qui trovi il regolamento completo.

Io ho partecipato perché mi piacerebbe tanto tornarci. Lo so, ci sono stato solo pochi mesi fa ma è un posto talmente bello e rilassante che ci tornerei immediatamente.

Se vuoi farti un’idea qui di seguito trovi:

Incrocio le dita per me e per te, e dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un volo alle Seychelles prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi. Meglio tentarle tutte, dicono che la buona sorte vada aiutata!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.