| Senza categoria

Concorso per vincere un voucher Ryanair

concorso per vincere un voucher ryanair

Ehi viaggiatore, stavo andando a postare una foto sul mio profilo Instagram @vologratis quando mi sono accorto del nuovo concorso per vincere un voucher Ryanair.

Non posso non condividerlo con te, Instagram può aspettare.

Si chiama #RyanairTinselTowns competition ed è molto simpatico e originale. Questi irlandesi ci sanno proprio fare.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro giovedì 27 ottobre 2016,
  • compilare il form,
  • caricare un video di un tuo viaggio in qualche bel mercatino di Natale, della durata minima di 30 secondi, senza didascalie e filmato in orizzontale.

Tra tutti i video inviati ne verrà scelto uno che si aggiudicherà un voucher Ryanair del valore di € 50. E con € 50 un paio di viaggetti con la low cost irlandese ci scappano eccome! Non ci credi, allora sbircia tra i post raggruppati nella sezione di questo blog tutta dedicata a Ryanair.

I video migliori verranno anche montati insieme da Ryanair in un unico filmato, il Ryanair “Christmas Market Video”.

Qui trovi il regolamento completo, in lingua inglese.

Simpatico vero? Io ho un mucchio di video girati in vari mercatini di Natale, anzi se ti va di celarti nell’atmosfera natalizia può buttare un occhio a quelli girati lo scorso anno ai mercatini di Natale di Innsbruck e di Hall in Tirol, e ai mercatini del del Garda Trentino.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un voucher Ryanair partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, meglio tenere sempre aperta una porta alla fortuna.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Tieske Ryanair.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Senza categoria

Iscriviti alla Newsletter