Offerta Giovani Alitalia con voli scontati fino al 50%

offerta giovani alitaliaLa nostra compagnia di bandiera Alitalia ha lanciato una bella Offerta Giovani riservata a tutti quei viaggiatori che (beati loro!) non hanno ancora compiuto 26 anni.

L’Offerta Giovani Alitalia permette di acquistare biglietti aerei scontati fino al 50% e a partire da € 49 a tratta tutto incluso (tasse, bagaglio a mano, bagaglio da stiva, posto a sedere, snack a bordo e Miglia).

La promozione è valida su tutti i voli operati da Alitalia, con esclusione dei voli con codice AZ 7000- AZ7999 operati da Air One e dalle compagnie partner.

Per usufruirne bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 26 anni non compiuti. Chi ha un’età compresa tra i 12 e 13 anni potrà usufruirne solo se accompagnato da un maggiorenne.

Chi ha 14 anni può viaggiare non accompagnato da un maggiorenne solo sui voli nazionali.

Ma non finisce qui. Alitalia ha lanciato anche l’offerta Giovani Last Minute con voli a meno di € 44 a tratta solo per partenza tra “oggi e domani”, cioè nello stesso giorno dell’acquisto del biglietto o in quello successivo.

Viaggiatrici e viaggiatori giovincelli vi auguro con un pizzico di sana invidia una buona prenotazione, un buon viaggio ma soprattutto tanto sano divertimento!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter