Voli low cost per Budapest da 13 euro e scontati del 20%

concorso per vincere voli per budapest

Ciao viaggiatore, questa mattina parto segnalandoti una bella promozione lanciata dalla compagnia aerea ungherese Wizz Air, con voli low cost per Budapest scontati del 20% e con prezzi a partire da 13 euro (a partire da 9 euro per i soci del Wizz Discount Club).

Budapest è una città bellissima adagiata sulle sponde del Danubio, il luogo ideale per trascorrere un weekend economico all’insegna del romanticismo, della cultura e perché no, anche del divertimento.

Di cose da fare e da visitare ce ne sono tantissime, dal Ponte delle Catene al Bastione dei Pescatori, dalla Chiesa di Mattia al Parlamento, passando per il quartiere ebraico, per Vorosmarty Ter, per Piazzale degli Eroi e per altri luoghi simbolo di questa meravigliosa capitale.

Se hai intenzione di visitarla butta un occhio al sito web di Wizz Air, ma fallo entro la mezzanotte di oggi. Lo sconto terminerà alle ore 24 e verrà applicato per tutte le date di viaggio, senza limitazione alcuna..

Facendo qualche ricerca di voli low cost per Budapest ho notato che i prezzi partono da 13 euro, come ad esempio questi qui da Milano Malpensa.

voli low cost per budapest

Occhio però che il bagaglio a mano Wizz Air incluso nel prezzo è più piccolo rispetto a quello previsto dalle altre compagnie aeree. Se preferisci viaggiare con una borsa un po’ più grande dovrai aggiungerla come optional e pagare un sovrapprezzo.

Se non hai mai acquistato online biglietti aerei Wizz Air segui le istruzioni che trovi nel video tutorial come prenotare un volo Wizz Air.

Buon viaggio, e mi raccomando, quando sarai lì assaggia i Kürtőskalács, non te ne pentirai!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter