| News

VoloGratis.org su m2o radio, puntata del 25 giugno 2013: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost

Come di consueto, non appena termina il mio appuntamento radiofonico su m2o Radio, corro a riepilogare qui su VoloGratis.og tutto ciò che vi ho detto “on air”.

Oggi nessuna promozione degna di nota ma qualche suggerimento per evitare spiacevoli sorprese in viaggio:

  • Leggete sempre con attenzione i regolamenti e rispettate le regole del vettore con cui viaggerete. Soprattutto se si tratta di compagnie aeree low cost. In particolar modo fate attenzione al peso e alle dimensioni massime del bagaglio a mano e rispettate le regole sui liquidi .

Ora però vi aspetto tutti anche sulla pagina Facebook di VoloGratis.org e su Twitter, e se vi va votatemi anche ai Macchianera Italian Awards 2013, grazie a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter