25.06.2013

VoloGratis.org su m2o radio, puntata del 25 giugno 2013: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost

vologratis il blog per viaggiare low cost

Come di consueto, non appena termina il mio appuntamento radiofonico su m2o Radio, corro a riepilogare qui su VoloGratis.og tutto ciò che vi ho detto “on air”.

Oggi nessuna promozione degna di nota ma qualche suggerimento per evitare spiacevoli sorprese in viaggio:

  • Leggete sempre con attenzione i regolamenti e rispettate le regole del vettore con cui viaggerete. Soprattutto se si tratta di compagnie aeree low cost. In particolar modo fate attenzione al peso e alle dimensioni massime del bagaglio a mano e rispettate le regole sui liquidi .

Ora però vi aspetto tutti anche sulla pagina Facebook di VoloGratis.org e su Twitter, e se vi va votatemi anche ai Macchianera Italian Awards 2013, grazie a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.