23.07.2014

Aegean Airlines: dal 20% al 40% di sconto per volare in Grecia

vologratis il blog per viaggiare low cost

sconti aegean airlinesLa compagnia aerea greca Aegean Airlines ha lanciato un’interessante promozione che condivido subito con voi.

Prenotando entro venerdì 25 luglio 2014 si otterranno sconti dal 20 al 40% per volare in Grecia a seconda del mese di partenza, cioè:

Sconto del 20% per volare nel periodo compreso tra il 22 settembre e il 31 ottobre 2014;

Sconto del 30% per volare nel periodo compreso tra il 1° novemre 2014 e il 15 gennaio 2015;

Sconto del 40% per volare nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 28 marzo 2015.

Lo sonto verrà applicato solo sulla tariffa.

Aegean Airlines vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino, di Milano, di Venezia e di Catania.

Nelle due volte che sono stato in Grecia ho volato proprio con questa compagnia aerea e mi sono trovato benissimo, ottimo servizio e buon cibo, tranne sull’ultimo volo in cui mi hanno servito un cibo simil pasta non meglio identificato ma che ho mangiato lo stesso.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti, se andrete ad Atene date un’occhiata a tutti i suggerimenti che trovate qui, di seguito vi linko i diari dei miei viaggi.

Diario di viaggio ad Atene (primo giorno)

Diario di viaggio ad Atene (secondo giorno, la Riviera Attica)

Diario di viaggio ad Atene (terzo giorno)

Diario di viaggio ad Atene (quarto giorno)

Diario di viaggio ad Atene (quinto giorno, le isole)

Diario di viaggio ad Atene (sesto e settimo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Mykonos (primo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Efeso (Turchia) e Patmos (secondo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Creta e Santorini (terzo giorno)

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.