02.09.2011

Air One: voli Milano – Olbia a € 30 a/r

vologratis il blog per viaggiare low cost
Anche oggi giornata ricca di news: abbiamo iniziato con un bel concorso per vincere un viaggio in una città a scelta del vincitore, siamo passati per una delle rare promozioni easyJet e ora ve ne segnalo una che farà felice tutte le viaggiatrici e tutti i viaggiatori di Milano e dintorni che hanno nostalgia del mare e che come me amano la Sardegna!


La compagnia aerea Air One ha messo in promozione 660 biglietti aerei Milano – Olbia andata e ritorno a soli € 30 tasse incluse, per volare  nei weekend del periodo compreso tra il 17 settembre e  il 23 ottobre 2011.

Compresa nel prezzo vi è anche la possibilità di portare con sè una sacca da golf o una tavola da windsurf.


Si prenota fino alle ore 12 del 5 settembre.

Se approfittate di questa promo e atterrate a Olbia non perdetevi la splendida spiaggia “La Cinta” di San Teodoro e se avete tempo andate a visitare anche l’Oasi di Biderosa.

Buona prenotazione e buon risparmio con Air One!

Vi ricordo che fino a domenica 4 settembre c’è la possibilità di ottenere  dei codici sconto che Wimdu  ha  gentilmente concesso in esclusiva a VoloGratis per farvi risparmiare sugli alloggi sparsi in varie parti del Mondo. 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.