14.05.2014

Alitalia: codice sconto per volare in Spagna

vologratis il blog per viaggiare low cost

alitalia codice sconto per la SpagnaDopo la diretta su m2o radio in cui ho parlato della splendida isola di Santorini (v.VoloGratis.org su m2o radio: Santorini low cost (riepilogo della puntata del 14 maggio 2014), rieccomi qui tra voi per segnalarvi un nuovo codice sconto Alitalia.

Questa volta è dedicato solo ai voli per la Spagna, o meglio per Barcellona e per Malaga, da effettuarsi entro il 15 luglio 2014.

Il codice sconto (e-coupon) da inserire durante la prenotazione sul sito web Alitalia – entro e non oltre domenica 18 maggio – è SPAGNAS14, e dà diritto ad una riduzione del 15% sul prezzo totale del biglietto, tasse e oneri inclusi.

Ovviamente prima di prenotare fate sempre un giro per verificare i prezzi delle altre compagnie aeree, specialmente quelli delle low cost.

Questo codice sconto potrebbe però risultare utile a chi ha necessità di portare con sè un bagaglio da stiva, a chi non ama viaggiare con le low cost, o a chi nelle vicinanze non ha aeroporti serviti da Ryanair, easyJet, Vueling & co.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".