21.04.2011

Anteprima promozione Ryanair. si vola a partire da € 7

vologratis il blog per viaggiare low cost
Oggi è stata una giornata ricca di notizie interessanti per noi viaggiatori low cost.

Siamo partiti con la notizia della novità Ryanair relativa alla pre-assegnazione dei posti, siamo passati per lo sconto del 20% per volare in Irlanda con Aer Lingus, per l’ottima promozione Swiss Air per volare negli Stati Uniti e terminiamo con il nostro consueto appuntamento che ci porterà a scoprire  quella che sarà la promozione di domani della compagnia aerea low cost per eccellenza, Ryanair.


Dall’una di notte di domani, 22 aprile, verranno messi in vendita biglietti aerei a partire da € 7 tutto incluso (tasse, bagaglio a mano e check-in online) per viaggiare nei mesi di maggio e giugno.

L’offerta scade alla mezzanotte di martedì 26 aprile.

Buona prenotazione a tutti e fatemi sapere se trovate qualcosa di interessante!

Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di leggere i post:
Video guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Video guida al check-in online Ryanair
Consigli per risparmiare con Ryanair
Il bagaglio a mano sui voli Ryanair
Guida alle tariffe Ryanair
Brutta notizia: Ryanair aumenta di 2 euro il prezzo di ciascun biglietto

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".