| Offerte e promozioni

Biglietti FlixBus a 1 euro. Per l’estate!

flixbus 1 euro

Ciao viaggiatore, vuoi provare a viaggiare low cost durante l’estate? Allora, a partire dalle ore 17 di oggi 11 giugno 2018 e fino alla mezzanotte di mercoledì 13 giugno, approfitta dei biglietti FlixBus a 1 euro per viaggiare dal 14 giugno al 5 luglio 2018.

Non conosci FlixBus? Si tratta di una grossa compagnia tedesca che dal 2011 collega con i suoi pullman le varie città europee e italiane (e da un po’ di tempo anche americane) a prezzi low cost.

I bus FlixBus hanno tutti il bagno, la connessione internet wifi gratuita e le prese di corrente per ricaricare i propri apparecchi elettronici. Insomma tutte le varie comodità per trascorrere con serenità il tragitto.

Il prezzo del biglietto comprende anche il trasporto gratuito di un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg) e due bagagli normali (max. 67 x 50 x 27 cm, max. 30kg).

BIGLIETTI FLIXBUS A 1 EURO: COME APPROFITTARE DELL’OFFERTA

Per usufruire dell’offerta devi:

  • scaricare l’app gratuita (la trovi sia su l’App Store che su Google Play)
  • aprire l’app tra le ore 17 di oggi 11 giugno 2018 e le ore 24 di mercoledì 13 giugno 2018
  • selezionare le date di viaggio comprese tra il 14 giugno e il 5 luglio 2018
  • selezionare una delle mete che vado ad elencarti di seguito.

Destinazioni interessate dalla promo FlixBus 1 euro:

  • Mare: Alassio, Albissola, Andora, Arma di Taggia, Borghetto Santo Spirito, Cecina, Celle Ligure, Ceriale, Chiavari, Diano Marina, Eraclea Mare, Finale Ligure, Grado, Laigueglia,  Lavagna, Lesine, Lignano Sabbiadoro, Loano, Misano Adriatico, Noli, Peschici, Pietraligure, Rapallo, Recco, Rodi Garganico, San Lorenzo al mare, San Mauro a mare, Spotorno, Vado Ligure, Varazze, Varigotti, Vieste, Zoagli
  • Montagna: Borgo Valsugana, Dobbiaco, Dro, Levico Terme, Malè, Pergine Valsugana
  • Lago: Arco, Bardolino, Brenzone sul Garda, Castelletto di Brenzone, Garda, Lazise, Malcesine, Riva del Garda, Sirmione, Torbole, Torri del Benaco.

Ovviamente non tutti i biglietti saranno venduti a 1 euro, quindi bisogna essere fortunati nel trovarli per la data e l’orario di proprio gradimento, ma tentare non nuoce.

Mettiti comodo e inizia la tua ricerca, io però ti aspetto anche su su Facebook, su Instagram e su YouTube.

Buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

black friday alitalia 2
| Alitalia

Black Friday Alitalia

Ciao viaggiatore è uscito il Black Friday Alitalia! La compagnia aerea italiana, in occasione del venerdì dedicato allo…