03.05.2017

Biglietti Italo Milano – Roma scontati del 70%

tariffe italo

Ehi viaggiatore, hai per caso bisogno di biglietti per il treno Italo relativamente alla tratta Milano – Roma o viceversa?
Se la risposta è sì allora sarai felicissimo di sapere che è stata lanciata una promozione con biglietti Italo Milano – Roma scontati del 70%. Anche i Roma – Milano.

Sì, proprio del 70%, un super sconto di cui potrai usufruire a patto che:

  • acquisti il biglietto il prima possibile perché in promozione ci sono solo 2.000 posti scontati,
  • che il tuo periodo di viaggio sia compreso tra l’1 e il 31 luglio 2017,
  • che si tratti di un treno No Stop, senza fermate intermedie,
  • che tu scelga la tariffa Flex (per saperne di più leggi la guida alle tariffe Italo treno) e l’Ambiente Smart.

Non devi inserire nessun codice sconto, devi solo collegarti a www.italotreno.it e scegliere la “Promo Estate 70% Sconto”
Al momento qualcosa ancora si trova, guarda ad esempio questo per il 12 luglio.

biglietti italo milano roma
 
Fai in fretta prima che questi biglietti Italo Milano – Roma scontati finiscano, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".