Black Friday Trenitalia: biglietti scontati del 30%

biglietti Trenitalia 2x1

In questo turbinio di offerte per il Black Friday non poteva mancare il Black Friday Trenitalia.

Grazie a un codice sconto che sarà valido fino a domenica 25 novembre 2018, sarà possibile risparmiare il 30% su tutti i biglietti per viaggiare dal 9 gennaio al 7 marzo 2019.

Black Friday Trenitalia: come utilizzare il codice sconto

Per usufruire di questa riduzione di prezzo devi:

  • collegarti al sito web Trenitalia o all’app mobile entro e non oltre il 25 novembre 2018 (puoi anche chiamare il call center, recarti in un’agenzia di viaggio autorizzata o nelle biglietterie della stazione e farti applicare il codice sconto)
  • selezionare il treno di tuo interesse (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte)
  • inserire per ogni passeggero, nell’apposito campo, la parola BLACK
  • procedere con il pagamento.

Io l’ho provato su una tratta e caso e funziona correttamente, guarda questo biglietto per il Frecciarossa Roma – Napoli che è passato da € 16,90 a € 11,80.

black friday trenitalia

 

Non male vero? Anche perché non è semplice trovare durante l’anno codici sconto Trenitalia. Quelli di Italo treno escono spesso mentre i loro molto raramente. Approfittiamone.

Fai però attenzione, il codice del Black Friday Trenitalia è valido solo per l’andata, quindi se ti serve un biglietto andata e ritorno devi fare due prenotazioni separate, e non solo, in caso di acquisto di soluzioni con più treni, lo sconto del 30% verrà applicato solo sul treno d’importo superiore.

Un consiglio, anzi due, iscriviti gratis al programma Cartafreccia che ti permetterà di accumulare punti e viaggiare gratis, e utilizzare lo strumento Viaggiatreno, fondamentale per conoscere in tempo reale orari e ritardi dei treni.

Rimani connesso su questo blog di viaggi, ma anche sui nostri profili Facebook Instagram Stories perché stanno uscendo tante belle occasioni per viaggiare low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni