01.10.2014

Codice sconto Alitalia lanciato per dire addio ad Air One

vologratis il blog per viaggiare low cost

codice sconto alitalia air oneDa oggi, e dopo 31 anni di carriera, la compagnia aerea Air One ha cessato di esistere e tutti i suo voli verranni operati da Alitalia.

Sembra che quella della “morte” di Air One sia stata una condizione posta da Ethiad per l’ingresso in Alitalia.

A dire il vero a me dispiace che Air One non ci sia più, nel corso degli anni ha lanciato spesso delle ottime promozioni con prezzi molto interessanti.

Per dire addio al marchio Air One è stato lanciato un codice sconto del 10% valido sui voli Alitalia per l’Europa e per il Nord Africa, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 29 ottobre 2014 e il 29 marzo 2015, ad esclusione del periodo che va dal 4 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015.

Il codice sconto è AIR10 e va utilizzato per prenotare entro le ore 23:59 di mercoledì 15 ottobre 2014.

Purtroppo però non è valido per i voli domestici, per quelli intercontinentali, e per quelli verso Francia e Olanda.

Il 10% di sconto è poca cosa ma spero possa comunque aiutare qualcuno di voi a risparmiare qualcosina.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.