03.03.2014

Codice sconto Alitalia per volare in Giappone, in Argentina e negli Emirati Arabi

vologratis il blog per viaggiare low cost

codice sconto alitalia giappone argentinaDopo avervi segnalato il concorso organizzato dall’Ente del Turismo di Malta con in palio un viaggio per due persone durante l’International Fireworks Festival 2014, rieccomi tra voi con un bel codice sconto Alitalia.

La nostra compagnia di bandiera ha appena rilasciato un codice sconto che permette di risparmiare il 15% sull’acquisto di biglietti aerei (tasse e supplementi inclusi) per volare in Giappone (Tokyo e Osaka), in Argentina (Buenos Aires), negli Emirati Arabi (Abu Dhabi) e in Libano (Beirut).

Per usufruire di questa riduzione di prezzo bisognerà inserire in fase di acquisto l’e-coupon MAR39.

Il codice sconto potrà essere utilizzato entro domenica 9 marzo 2014, per volare nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 15 giugno 2014, ad esclusione del periodo che va dal 24 aprile al 1° maggio 2014.

Come al solito il codice sconto non si applica alle tariffe Giovani, Famiglia, Militari/Polizia, sui biglietti premio Millemiglia, sui voli operati da altre compagnie aeree partners di Alitalia, sugli itinerari Multitratta.

Una riduzione del 15% sul prezzo di un volo intercontinentale non è cosa da sottovalutare.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".