Concorso Alitalia: Vinci gli Azzurri e voli in Polonia per gli Europei di Calcio

vologratis il blog per viaggiare low cost
Poco fa vi ho informato che alle ore 20 partirà la Night Special Alitalia, ora torno a parlarvi nuovamente della nostra compagnia di bandiera relativamente ad un concorso che farà felice tutti gli appassionati di calcio.
Il concorso Vinci Gli Azzurri, questo è il suo nome, permetterà ai vincitori di vivere un’esperienza indimenticabile con gli Azzurri in Polonia.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina, creare una squadra insieme ad altri 10 amici (11 persone in totale) e farsi votare.

La prima squadra classificata si aggiudicherà un viaggio a Poznan e 11 pass per l’ingresso a Casa Azzurri il 18 Giugno 2012.

La seconda classificata vincerà 11 visite presso il centro sportivo di Coverciano per vedere gli Azzurri.

La terza squadra classificata vincerà 11 maglie della Nazionale.

    Radunate i vostri amici, create la squadra e fatevi votare, avete tempo fino al 27 maggio per partecipare e fino al 29 maggio per farvi votare!
    In bocca al lupo a tutti e ricordate che VoloGratis porta fortuna, grazie alle segnalazioni dei concorsi che ogni giorno vi faccio una ragazza ha vinto una bella crociera, ieri un’altra ragazza ha vinto un viaggio a Fussen (Germania), io ho vinto biglietti aerei per Siviglia, per Minorca e per un festival flamenco.
    Se ancora non lo avete fatto iscrivetevi alla pagina di VoloGratis su Facebook e diventate follower su Twitter, vi aspetto!

    Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.