Concorso easyJet Music Generation con in palio biglietti aerei

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso easyjet music generationBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!

Questa mattina inizio condividendo con voi il concorso easyJet “Music Generation” con in palio cinque biglietti aerei andata e ritorno per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 2 agosto 2014 o a questa pagina o alla tab facebook , e compilare il form con i propri dati.

Al termine della compilazione verranno proposte quattro domande a risposta multipla. Piccolo suggerimento, trattandosi di un concorso “musicale” occhio alle risposte che parlano di festival musicali.

Entro il 29 agosto verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno due voli easyJet andata e ritorno, del valore medio di € 175,00.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.