Concorso easyJet: Parti alla scoperta dell'Europa…

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ho appena ricevuto un’email da un gentilissimo lettore di VoloGratis, di nome Davide, che mi ha segnalato un nuovissimo concorso indetto dalla compagnia aerea low cost easyJet.

Il concorso è davvero simpatico e i premi in palio molto interessanti.


Per partecipare bisogna cliccare su questo link e riuscire ad indovinare l’esatta posizione delle città che verranno indicate. Più si è precisi e più punti si ottengono, i punti conquistati permetteranno di partecipare all’estrazione di uno dei seguenti premi:
– con 50 punti si partecipa all’estrazione di una fotocamera digitale Sony
– con 150 punti si partecipa all’estrazione di un iPad Apple
– con 300 punti si partecipa all’estrazione di un fine settimana per 2 persone a Londra
– con 500 punti si partecipa all’estrazione del super premio che consiste in un anno di voli gratis easyJet (12 voli a/r) per il cinvitore e per i suoi amici.

Avete tempo fino al 29 agosto.

Qui trovate il regolamento completo.

Se volete tentare ancora la fortuna, vi ricordo che fino al 30 settembre potete partecipare al concorso con in palio un viaggio per Capodanno in una città Europea e 50 Cofanetti Emozione3.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".